Tor de Cenci, Roberta Salustri ritrovata morta in un garage

La donna è stata ritrovata morta in garage, vittima probabilmente di un banale incidente

È stata ritrovata morta Roberta Salustri, la 52enne di Tor de Cenci scomparsa dal primo pomeriggio di lunedì 6 giugno. Era uscita per aggiustare lo scooter, rimasto con la batteria scarica, e non è più rientrata in casa (leggi qui).

La donna è stata ritrovata morta in garage, vittima probabilmente di un banale incidente

L’ultimo messaggio al marito, in quel momento all’estero, alle 14 di lunedì. Il rinvenimento nella mattinata di oggi, mercoledì 8 giugno, proprio nel garage condominiale dove parcheggiava il suo scooter. Un garage blindato che non è stato possibile aprire prima. Secondo le prime valutazioni, la donna sarebbe deceduta a causa di un banale incidente.

A fare la tragica scoperta è stato il marito stesso, rientrato nella notte dalla sede estera dove si trovava per lavoro.

La donna, oltre al coniuge, lascia due bambini di 11 e 13 anni. Il corpo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli esami del caso.

Per le ricerche si era attivato anche il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi, presieduto  a livello nazionale da Maria Gaia Pensieri. Purtroppo non era stato possibile trovare prima la donna perchè la vittima si trovava oltre una serie di porte in ferro all’interno dello stesso garage dove parcheggiava il suo scooter.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tor de Cenci, Roberta Salustri esce da casa e scompare