Pullman privato in fiamme sulla Colombo: chiusa la laterale verso Ostia

Il Pullman ha preso fuoco mentre era in marcia sulla laterale della Colombo in direzione Ostia

Ostia, un pullman privato è andato a fuoco alle 20,15 di oggi sulla complanare della Cristoforo Colombo, tra Via della villa di Plinio e la rotonda della Cristoforo Colombo. La strada è stata chiusa per l’intervento dei Vigili del Fuoco. 

Il Pullman ha preso fuoco mentre era in marcia sulla laterale della Colombo in direzione Ostia

Paura sulla laterale della Colombo intorno alle 20,15 di oggi, per un pullman privato che ha preso fuoco mentre era in movimento sul tratto di complanare che va da Via delle Villa di Plinio alla Rotonda alla fine della Colombo.

La fortuna ha voluto che la strada non fosse molto trafficata a quell’ora, come sembra dalla foto che ci è stata inviata quasi in tempo reale da un cittadino impegnato a fare footing.

Le fiamme si sono sollevate repentinamente dal mezzo, ed è già molto forte la puzza di plastica bruciata e l’odore acre che sta saturando l’aria, mentre una densa colonna di fumo si è sollevata proprio nei pressi di dove pochi giorni fa la pineta ha bruciato (leggi qui).

La strada è stata chiusa dalla Polizia Locale in attesa dei Vigili del Fuoco, che stanno per raggiungere il posto. Non ci sono notizie al momento sulle condizioni di conducente e passeggeri.

Possibili rallentamenti e traffico in entrata verso Ostia per la chiusura al traffico del tratto coinvolto. Appena le fiamme verranno domate, sarà necessario attendere la rimozione del pullman.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Chiusura della Cristoforo Colombo anche verso il centro

Poco prima delle ore 20,00, da Luceverde l’avviso della chiusura anche della carreggiata centrale di Via Cristoforo Colombo in direzione Centro e in prossimità di Largo Loria, per la presenza di olio su strada dall’intersezione con Via Rosa Guarnieri Carducci.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Castelfusano, accampamenti e rifiuti infiammabili nel sopralluogo anti-degrado in pineta