Roma, spettatore crea il panico spruzzando spray al peperoncino durante il dj set del Circoloco

Resta da capire come sia potuta essere "bucata" la imponente macchina dei controlli agli ingressi, facendo entrare uno spettatore in possesso di spray urticante

Roma: terrore allo stato puro lo scorso sabato sera, 4 giugno, durante la sentitissima serata evento del Circoloco, evento nato nelle isole baleari, ad Ibiza, e poi trapiantato con successo nella Capitale e svoltosi quest’anno all’Auditorium Parco Della Musica, con alcuni tra i dj più rinomati del mondo.

Resta da capire come sia potuta essere “bucata” la imponente macchina dei controlli agli ingressi, facendo entrare uno spettatore in possesso di spray urticante

Per cause ancora da accertare una persona, subito individuata e fermata dalla sicurezza, durante lo svolgimento delle performance musicali ha spruzzato spray al peperoncino, generando un fuggi fuggi generale con gente che tossiva.

Molti sono scappati dal giardino dove si teneva la manifestazione perchè verso le 22.30, durante il live della dj sudcoreana Peggy Gou, è stato spruzzato da qualcuno spray urticante al peperoncino.

Non sono stati registrati feriti e dopo qualche momento di smarrimento lo spettacolo è proseguito regolarmente fino alla mezzanotte.

Probabilmente chi lo ha spruzzato lo ha fatto per proteggersi da qualcuno, ma lo stupore generale è stato tanto, e data la ressa generata dalle migliaia di persone presenti per ascoltare la musica house d’autore, c’è stato un marasma generale.

Resta da capire come sia potuto accadere che questo qualcuno abbia potuto portare con sé lo spray urticante, dati gli imponenti controlli, con la macchina della sicurezza che, nonostante i meticolosi controlli a borse e zaini degli spettatori, è stata “bucata”.

Questo ultimo episodio segue di pochi giorni quello in cui una ragazza è stata rapinata in strada venendo immobilizzata proprio con dello spray al peperoncino spruzzato negli occhi (leggi qui), e quello del mese appena trascorso, quando a maggio una persona ha diffuso nell’aria lo spray  tra pendolari e bagnanti generando panico e malori e causando l’evacuazione dei vagoni della Roma-Lido (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Evacuata la Roma-Lido: passeggeri intossicati da spray al peperoncino (VIDEO)