Evacuata la Roma-Lido: passeggeri intossicati da spray al peperoncino (VIDEO)

Qualcuno ha spruzzato dello spray al peperoncino tra pendolari e bagnanti: panico e malori, i vagoni della Roma-Lido evacuati

Momenti di panico, nel pomeriggio di ieri, domenica 15 maggio, sulla Roma-Lido per lo più gremita di bagnanti che rientravano a Roma dopo una giornata in spiaggia.

Qualcuno ha spruzzato dello spray al peperoncino tra pendolari e bagnanti: panico e malori, i vagoni della Roma-Lido evacuati

All’improvviso decine di passeggeri hanno avvertito un forte bruciore agli occhi, fiato corto e un senso di intossicazione  e di disorientamento probabilmente causato da una bomboletta di spray al peperoncino.

Il treno, così, ha dovuto fare tappa alla stazione di Ostia Antica per permettere ai passeggeri di essere soccorsi e soprattutto prendere aria.

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dell’Italpol.

Chi ha spruzzato il peperoncino è stato ben presto individuato: ora rischia la denuncia per lesioni e interruzione di pubblico servizio.

Non si esclude che sia stato spruzzato proprio per creare panico e mettere a segno borseggi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Due cinghiali morti sulla Colombo, si teme la peste suina