Roma, rapina allo spray al peperoncino: vittima una donna di 26 anni

Si pensa possano essere dei criminali seriali che compiano sempre le stesse azioni per portare a segno i loro colpi

roma polizia truffa ostia

Roma: pessima disavventura per una 26enne rumena che nella tarda serata di mercoledì scorso, 1 giugno, stava rincasando a piedi su viale Palmiro Togliatti.

Si pensa possano essere dei criminali seriali che compiano sempre le stesse azioni per portare a segno i loro colpi

La donna è stata rapinata e picchiata con un modus operandi che, secondo gli investigatori, sarebbe riconducibile ad altri colpi perpetrati in zona. I fatti: la giovane è stata presa alla sprovvista da due uomini che sono scesi da un’auto di grossa cilindrata, intorno alle 23, ed hanno iniziato a colpirla con calci e pugni per derubarla e immediatamente dopo le hanno spruzzato dello spray al peperoncino negli occhi, per immobilizzarla.

L’aggredita ha tentato una reazione ma era completamente accecata dallo spray e non ha fatto in tempo a vedere i volti degli aggressori. Un passante, visto lo stato di grave difficoltà in cui versava, la ha aiutata e ha chiamato il 112, con il personale Ares che l’ha prontamente portata al policlinico Casilino per una violentissima infiammazione agli occhi e varie escoriazioni.

Quel che è riuscita a dire alla polizia è che i due che l’anno assalita parlavano italiano, e ha fornito anche qualche dettaglio sul modello dell’auto con la quale i due malviventi sono scappati via a gambe levate dopo l’attacco. Si pensa possano essere dei criminali esperti che abbiano colpito già altre volte in zona.

Adesso le indagini proseguono per cercare di identificare i responsabili, facendo leva sulle testimonianze e sulle telecamere di videosorveglianza presenti  nella zona.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, appuntamento “hard” finisce con rapina ed accoltellamento: due arresti