Roma, rischia di cadere dal ponte per fare un video social: salvato dai carabinieri

Il giovane è stato messo in sicurezza dall'intervento dei carabinieri e del personale medico del 118 mentre era intento a realizzare un video per TikTok

Roma: la mania di apparire sui social e diventare delle web star postando video estremi su internet stava costando la vita ad un giovane egiziano di 21 anni che venerdì sera, 3 giugno, era salito sul parapetto di ponte Marconi per realizzare un “video-selfie” da inviare a TikTok.

Il giovane è stato messo in sicurezza dall’intervento dei carabinieri e del personale medico del 118 mentre era intento a realizzare un video per TikTok

Peccato che stesse rischiando di precipitare nel vuoto per diversi metri, solo per realizzare un video e avere qualche like in più, in una caduta che sicuramente non gli avrebbe dato scampo. Ha sfiorato la morte per un attimo di celebrità da internauta.

Fortunatamente per lui, quando la situazione gli stava per sfuggire di mano e stava perdendo l’equilibrio, sono accorsi sul posto i carabinieri del nucleo Radiomobile, tempestati di chiamate da parte dei passanti allarmati che riferivano del folle gesto d’esibizionismo 2.0.

Al loro arrivo, i militari hanno trovato il ragazzo seduto su Ponte Marconi, che ha raccontato loro le sue assurde motivazioni e subito dopo le forze dell’ordine lo hanno fatto desistere e scendere, mettendolo in sicurezza.

Sul posto anche il personale sanitario dell’Ares 118 che ha verificato come il giovane fosse in buona salute e lo hanno rimandato a casa, dopo una sonora ramanzina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, baby-gang terrorizza un quartiere: identificati grazie a cellulari e social