Affittano auto con documenti falsi, la folle notte per le vie di Roma di due 17enni

La coppia di 17enni ha affittato una Fiat Cinquecento a noleggio con i documenti della madre di lei

Si è conclusa all’alba in una caserma dei carabinieri la folle nottata di due 17enni romani, un ragazzo e una ragazza, che prima hanno preso a noleggio un’auto con documenti falsi e poi hanno cominciato a girare per la città, anche a velocità sostenuta.

La coppia di 17enni ha affittato una Fiat Cinquecento a noleggio con i documenti della madre di lei

Incappati in un posto di blocco dei carabinieri sulla Palmiro Togliatti lo hanno forzato. I carabinieri quindi si sono lanciati all’inseguimento riuscendo a fermare l’auto a Largo Passamonti, a San Lorenzo.

I militari hanno poi scoperto che sull’auto viaggiavano due giovani di 17 anni, ovviamente entrambi sprovvisti di patente. I due ragazzi avevano preso a noleggio l’auto con i documenti della madre di lei.

Informata la procura dei minori. Per uno dei due 17enni è scattata la contestazione del reato di sostituzione di persona.

La stessa notte, sempre i carabinieri, si sono ritrovati a inseguire in piena notte un’altra auto sul litorale tra Ladispoli e Passoscuro: alla guida un 14enne romano. Aveva rubato le chiavi dell’auto ai genitori mentre dormivano (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

A 14 anni ruba l’auto ai genitori, inseguimento sul litorale