Anzio, spari contro l’auto di una famiglia

Spari contro un'automobile in corsa: ferito il conducente e familiari sotto choc. Polizia indaga per tentato omicidio

associazione sovversiva

Anzio: è mistero sugli spari che la notte scorsa hanno mandato in frantumi i finestrini di un’automobile Mercedes Classe A che stava transitando con un’intera famiglia a bordo, in via Valle Palomba, alla rotonda di via Nettunense.

Intorno alle 3,00 cinque colpi avrebbero raggiunto il veicolo, distruggendo i vetri dei finestrini, che nello scoppio avrebbero ferito il conducente. Mentre i familiari dell’uomo, la moglie e i figli, sarebbero fortunatamente rimasti illesi.

Spari contro un’automobile in corsa: ferito il conducente e familiari sotto choc. Polizia indaga per tentato omicidio

Un’auto Mercedes Classe a è stata raggiunta la scorsa notte da cinque colpi d’arma da fuoco nella zona della rotonda di via Nettunense, che hanno fatto esplodere i finestrini del veicolo. Miracolosamente vive tutte le persone a bordo, l’uomo alla guida è l’unico rimasto ferito dai vetri saltati dal finestrino a lui vicino. La moglie del conducente e i figli seduti sul sedile posteriore non hanno riportato alcuna ferita.

Intervenuti immediatamente sul posto, gli agenti del Commissariato di Polizia di Anzio, e questa mattina la polizia scientifica, che ha effettuato i rilievi e recuperato i bossoli esplosi dell’arma usata nell’agguato.

Intanto sono state attivate le indagini per individuare il responsabile o più di uno se fosse stata un’azione in concorso con altri. L’accusa è comunque quella di tentato omicidio. Ora quanto potrebbe essere veramente utile, sono soprattutto la immagini della videosoveglianza, per capire se chi ha sparato si trovava a piedi o in un’auto per poi darsi velocemente alla fuga.

I diversi impianti di videosorveglianza attivi sulla Nettunense, potranno ricostruire la dinamica dei fatti, mentre non è ancora chiaro quale possa essere il movente. Solo ipotesi al momento che stanno spingendo le indagini sugli ambienti dello spaccio sul litorale sud.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grandi pulizie per le strade di Nettuno: ecco i divieti di sosta con rimozione