Grandi pulizie per le strade di Nettuno: ecco i divieti di sosta con rimozione

Nelle seguenti strade previste da lunedì prossimo interventi di pulizia straordinaria

Nettuno si fa bella in vista dell’estate: istituiti nei giorni 6-8-10 e 12 giugno, per lavori di pulizia stradale, alcuni divieti di sosta su diverse strade del centro cittadino. Nel dettaglio gli interventi saranno suddivisi come segue, nelle seguenti vie:

Nelle seguenti strade previste da lunedì prossimo interventi di pulizia straordinaria

Il giorno 6 giugno 2022, dalle ore 05.00 fino a fine lavori, divieto di sosta, con rimozione, in via Vittorio Veneto, ambo i lati nel tratto compreso tra via Diaz e via Capitan Donati.

Il giorno 8 giugno 2022, dalle ore 05.00 fino a fine lavori, istituito divieto di sosta, con rimozione, in via Aniene, ambo i lati ed in via delle Calcaree, da ambo i lati.

Il giorno 10 giugno 2022, dalle ore 5 del mattino fino a fine lavori istituito divieto di sosta, con rimozione, in via Gramsci, ambo i lati, nel tratto compreso tra via Benedetto Menni e piazza san Francesco.

Il giorno 12 giugno 2022, dalle 5 del mattino fino a fine lavori istituito il divieto di sosta, con rimozione, in via Olmata, ambo i lati, nel tratto compreso tra piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e via Benedetto Menni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio, lungomare chiuso per lavori