Roma, assalto al portavalori: le guardie giurate sventano la rapina

Il tentativo di rapina è avvenuto questa mattina, 3 giugno, al quartiere Alessandrino

daspo urbano boxe latina

Roma: un 62enne è stato arrestato questa mattina, 3 giugno, al quartiere Alessandrino, sventando il suo tentativo di rapina.

Il tentativo di rapina è avvenuto questa mattina, 3 giugno, al quartiere Alessandrino

L’uomo ha seminato il panico per le vie del quartiere, quando si è accostato ad un furgone portavalori che era intento a consegnare i soldi contenuti in due buste, all’ufficio postale di zona ed ha puntato la pistola contro uno dei vigilanti che era sul mezzo.

Tuttavia il rapinatore non aveva tenuto conto del fatto che c’erano sul furgone altre guardie giurate che, intuito il pericolo, sono scese di colpo dal mezzo ed hanno a loro volta tenuto sotto tiro il malvivente facendo sfumare il colpo e temporeggiando in attesa dell’arrivo della polizia, chiamata ed accorsa poco dopo sul posto.

A quel punto gli uomini della squadra mobile e del distretto Tuscolano hanno provveduto ad arrestare l’uomo, togliendogli la Beretta che aveva ancora in pugno e ponendolo a disposizione delle autorità.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, rapina un’auto: a bordo c’era una 85enne