Roma, fermato al posto di blocco con quasi due chili di droga: arrestato

Il 35enne arrestato, originario della provincia dell'Aquila, è stato sorpreso con lo stupefacente in macchina all'altezza di via della Magliana

Roma: un 35enne originario della provincia di L’Aquila è stato fermato ieri notte, 31 maggio, dai carabinieri del nucleo radiomobile di Roma, durante un posto di blocco su via della Magliana.

Il 35enne arrestato, originario della provincia dell’Aquila, è stato sorpreso con la droga in macchina all’altezza di via della Magliana

Nella sua autovettura, contenuta in uno zaino, i militari hanno rinvenuto 1,7 chili di hashish ed una busta di cellophane con 100 grammi di marijuana.

L’uomo è gravemente indiziato del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di droga.

A tradirlo, l’eccessivo nervosismo mostrato dal pusher durante gli accertamenti, che ha insospettito i Carabinieri e li ha spinti ad approfondire le verifiche, rinvenendo lo stupefacente.

Successivamente i carabinieri hanno proceduto a perquisizione a casa dell’indagato, rinvenendo anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, oltre ad una pistola Glock 19 calibro 9×21, questa legalmente detenuta, dotata di 18 cartucce.

Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’arma e le munizioni sono state ritirate.

L’arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa dell’udienza tenutasi presso le aule del Tribunale di piazzale Clodio dove il suo arresto è stato infine convalidato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Arrestato il pusher dello sballo, aveva solo droga da mala movida