Arrestato il pusher dello sballo, aveva solo droga da mala movida

Il pusher della mala movida trovato in possesso di anfetamine, ecstasy e Lsd: le smerciava anche a Roma

Arrestato un pusher specializzato in. mala movida: operava da Castelnuovo di porto fino a Roma per smerciare  solo droga dello sballo. Il giovane, un 24enne del posto è stato trovato in possesso di una vasta gamma di sostanze allucinogene. Nella sua abitazione i carabinieri hanno, infatti, recuperato anfetamine, ecstasy e Lsd.

Il pusher della mala movida trovato in possesso di anfetamine, ecstasy e Lsd: le smerciava anche a Roma

L’anfetamina, circa 700 grammi, sotto forma di una sostanza gelatinosa di colore bianco, è stata recuperata in un busta conservata in frigorifero.

Quaranta pasticche di ecstasy di colore rosa e circa 60 francobolli intrisi di LSD, altro allucinogeno di origine sintetica, invece, sono stati trovati in una cassaforte al momento della perquisizione non sigillata.

Per il pusher, un 24enne romano trapiantato a Castelnuovo di porto, sono scattate subito le manette per detenzione di sostanze stupefacenti a fine di spaccio.

Il continuo andirivieni di persone, verosimilmente assuntori, nelle vicinanze dell’abitazione dell’indagato aveva già da tempo attirato l’attenzione dei carabinieri della locale stazione.

Ieri, dopo un breve servizio di osservazione per essere sicuri che il ragazzo fosse in casa, hanno operato una perquisizione di iniziativa nel corso della quale si sono trovati di fronte ad un vero e proprio minimarket della droga.

Nella camera da letto del 24enne, i carabinieri hanno anche rinvenuto una pistola scacciacani priva del tappo rosso e completa di una trentina di cartucce a salve.

Al termine delle operazioni, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di udienza di convalida. I militari non escludono che il giovane servisse anche alcuni quartieri di Roma, oltre che la zona eretina.

Il maxi sequestro

A fine marzo i carabinieri avevano messo a segno un maxi sequestro di ecstasy e arrestato a Roma Nord un giovane trovato in possesso di 600 pasticche (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Primavalle, auto e scooter in fiamme: piromani in azione