Incendio sull’A24 e sulla Prenestina: code per chiusure e deviazioni del traffico

Roma attanagliata dagli incendi: riprende a bruciare la Pineta di Castelfusano. Vigili del fuoco impegnati anche sul tratto urbano dell'A24 e sulla Prenestina 

Roma: fiamme sull’A24 nel tratto urbano compreso tra lo Svincolo per via del Portonaccio e via di Galla Placidia e la Svincolo di Via Fiorentini in direzione del Grande Raccordo Anulare. Chiuso per incendio un tratto della Via Prenestina.

Roma attanagliata dagli incendi: riprende a bruciare la Pineta di Castelfusano. Vigili del fuoco impegnati anche sul tratto urbano dell’A24 e sulla Prenestina

Intorno alle ore 16,30 di oggi un denso fumo ha iniziato ad invadere l’A24 tra lo Svincolo di Via Fiorentini e Svincolo Portonaccio – Galla Placidia, per l’incendio che si è sviluppato nella scarpata in corrispondenza dell’ampio tratto stradale.

Immediatamente si sono formate code all’altezza del tra Bivio della Tangenziale est e Portonaccio in direzione del Grande Raccordo Anulare che non tendono a diminuire anche per il necessario intervento dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme.

In una città attanagliata dagli incendi, soprattutto nella zona del Litorale romano, dove ancora oggi pomeriggio ha ripreso il fuoco partito due giorni fa da Via della Villa di Plinio e Viale Mediterraneo (leggi qui), fiamme si sono sviluppate intorno alle 17,00 anche in zona Colle del Sole sulla Via Prenestina, dove è stata effettuata una chiusura temporanea del tratto per l’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco che stanno spegnendo l’incendio di fogliame in prossimità di Via Polense al km 17.

Per la chiusura del tratto della Via Prenestina, le forze dell’Ordina si stanno occupando della gestione del traffico, deviato sulla complanare Via Busachi.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ancora un incendio nella pineta di Castel Fusano: ecco il punto esatto