Grave incidente d’auto alla porte di Roma: tre feriti tra cui un bimbo di tre anni grave

Impatto frontale tra due veicoli nel comune di Guidonia Montecelio: elisoccorso per un bimbo di tre anni in gravi condizioni al Gemelli

In questo difficile sabato estivo sul fronte del traffico e dei sinistri stradali, dobbiamo purtroppo registrare un altro grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio, e stavolta alle porte di Roma. Due auto si sono scontrate in via Maremmana Inferiore a Guidonia Montecelio provocando il ferimento di tre persone tra cui un bimbo di tre anni, in codice rosso al Gemelli.

Impatto frontale tra due veicoli nel comune di Guidonia Montecelio: elisoccorso per un bimbo di tre anni in gravi condizioni al Gemelli

Un grave incidente è avvenuto oggi intorno alle 15,00 nei pressi del comune di Guidonia Montecelio, in via Maremmana Inferiore, dove due automobili per causa che sono ancora da chiarire che si sono scontrate frontalmente.

All’interno dei veicoli non è chiaro quante persone fossero presenti ma di certo si sa che due persone adulte ed un bimbo di circa tre anni sono rimasti gravemente feriti dal terribile impatto che ha distrutto la parte anteriore dei veicoli, e provocando soprattutto per il piccolo, gravissime conseguenze. 

Sul posto la Sala Operativa ha immediatamente inviato la squadra dei vigili del Fuoco di Tivoli (18/A), e proprio gli operanti sono riusciti ad estrarre i feriti e il bambino rimasto incastrato nell’abitacolo della vettura su cui viaggiata distrutta dal frontale.

Accorse due ambulanze dell’Ares 118 per i due adulti rimasti feriti, mentre il piccolo  prontamente affidato al personale sanitario, è stato necessario il trasporto urgente con l’eliambulanza presso l’Ospedale Agostino Gemelli di Roma, dove è entrato in codice rosso.

Sul posto per la complessa gestione del traffico dovuta alla chiusura del tratto per le operazioni dell’Elisoccorso, e i rilievi del sinistro, è intervenuto anche il personale della Polizia di Stato. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Colto da un malore alla guida: chiusa la A1 Roma-Napoli per soccorso con eliambulanza