Roma, minorenne sorpresa a rubare il portafoglio ad un 52enne: denunciata

La ladra è una 14enne bosniaca che era entrata in azione all'interno della galleria Forum della stazione Termini

Roma: Carabinieri del Nucleo Roma Scalo Termini in azione durante un servizio coordinato di controllo nelle aree all’esterno ed all’interno edella stazione Termini e in piazza dei Cinquecento per contrastare i fenomeni di degrado.

La ladra è una 14enne bosniaca che era entrata in azione rubando il portafoglio alla vittima, all’interno della galleria Forum della stazione Termini

A seguito delle verifiche, i Carabinieri hanno denunciato 7 persone.

Nel dettaglio, una 14enne bosniaca è stata sorpresa a rubare il portafogli ad una 52enne all’interno della galleria Forum Termini, un 35enne polacco, senza fissa dimora, è stato sorpreso in via Marsala mentre urinava nei pressi di un esercizio commerciale.

Proseguendo, un 45enne di Marino è stato fermato in via Marsala mentre, brandendo una barra metallica, stava discutendo con un’altra persona.

Controllato, l’uomo è risultato avere il divieto di ritorno nel Comune di Roma.

Inoltre è stata denunciata una 38enne romena che molestava i viaggiatori con richieste di elemosina o offrendo con insistenza la sua assistenza ai distributori automatici di biglietti.

Stesso provvedimento anche per due uomini per l’inosservanza del divieto di ritorno nel Comune di Roma e per una cittadina romena per il mancato rispetto del divieto di accesso all’area urbana della stazione ferroviaria Termini.

I Carabinieri del Nucleo Roma Scalo Termini hanno infine sanzionato 6 persone, tutte senza fissa dimora, per la violazione del divieto di stazionamento nei pressi della stazione Termini.

Contro di loro è stato emesso l’ordine di allontanamento per 48 ore dall’area della stazione.

Roma, minorenne sorpresa a rubare il portafoglio ad un 52enne: denunciata 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Con l’arrivo dei turisti scatta l’operazione “Stazione Termini sicura” (VIDEO)