Spaventoso incendio all’Isola Sacra: le fiamme lambiscono le abitazioni

Spaventoso incendio ieri sera all'altezza di via Valderoa all'Isola Sacra. Intervento massiccio per evitare che il rogo si propagasse alle abitazioni

incendio via valderoa

Spaventoso incendio ieri sera all’altezza di via Valderoa all’Isola Sacra. Intorno alle 21.30 è arrivata una chiamata all’associazione Nuovo Domani per un rogo in un grosso campo caratterizzato da rovi e sterpaglie. Insieme ai volontari presenti con due squadre, sono intervenuti sul posto i vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Le fiamme hanno destato molta preoccupazione perché hanno lambito le abitazioni vicine, ma fortunatamente il rapido intervento dei volontari e dei vigili del Fuoco non ha reso necessario l’evacuazione degli appartamenti. L’area è stata circoscritta e bonificata, l’intervento è terminato alle 23 circa. Da accertare le cause del rogo.

Spaventoso incendio all’Isola Sacra: l’Associazione Nuovo Domani invia segnalazione alla Polizia Locale di Fiumicino

Intanto, i volontari dell’associazione Nuovo Domani hanno inviato una segnalazione alla Polizia Locale di Fiumicino, che effettuerà delle indagini per appurare la proprietà e la pericolosità del campo andato a fuoco.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, incendio nel parcheggio di un centro commerciale: distrutte 14 auto

Roma, incendio nel parcheggio di un centro commerciale: distrutte 14 auto