Roma, incendio nel parcheggio di un centro commerciale: distrutte 14 auto

Roma, distrutto dalle fiamme un intero parco macchine in servizio "car sharing": l'incendio è esploso in piena notte in un parcheggio di Cinecittà

Roma: paura nella notte tra i residenti di via Vincenzo Lamaro in zona Tuscolana, quando in un parcheggio riservato alle autovetture in servizio Car Sharing del gruppo Enjoj, è esploso un devastante incendio che ha completamente distrutto i veicoli.

Roma, distrutto dalle fiamme un intero parco macchine in servizio “car sharing”: l’incendio è esploso in piena notte in un parcheggio di Cinecittà

Fiamme altissime la notte scorsa hanno completamente avvolto le autovetture i servizio “Car Sharing” di un’area di sosta nei pressi del Centro Commerciale Cinecittà, in Via Vincenzo Lamaro. L’incendio sarebbe esploso intorno alle 2,30 della notte saturando l’aria di denso fumo nero asfissiante e facendo sbalzare i residenti in pieno sonno svegliati dagli scoppi dei veicoli in fila.

Il parco delle automobili, tutte Fiat Cinquecento nuove e pronte per essere noleggiate sono andate distrutte per buona parte: 10 sono finite carbonizzate mentre 4 sarebbero solo parzialmente danneggiate.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina stanno facendo purtroppo la conta dei danni. Sull’episodio avviata un’indagine. Non può essere esclusa nessuna ipotesi sulle cause del rogo, tra queste nemmeno il possibile atto doloso.

Al momento nonostante la grande quantità di fumo tossico che si è diffusa nella zona non risulterebbero intossicati o richieste di soccorso al 118.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, un bus prende fuoco sulla Salaria: danneggiate due auto private