Colto da un malore alla guida: chiusa la A1 Roma-Napoli per soccorso con eliambulanza

Ha un malore sulla A1 Roma-Napoli: trasportato in ospedale con l'eliambulanza. Code di tre km tra Valmontone e la Diramazione Roma Sud

incidente

Una persona è stata colta da malore alla guida della sua auto intorno alle 15,00 di oggi sulla A1 Roma-Napoli. Per la necessità di un trasporto urgente in ospedale è stato richiesta l’eliambulanza, e per consentire le operazioni di soccorso è stata completamente bloccata la circolazione nel tratto interessato. Traffico bloccato e code si sono formate tra Valmontone e la Diramazione Roma Sud.

Ha un malore sulla A1 Roma-Napoli: trasportato in ospedale con l’eliambulanza. Code di tre km tra Valmontone e la Diramazione Roma Sud

Panico tra gli automobilisti in marcia sulla A1 Roma-Napoli nel primo pomeriggio di oggi, quando una persona intorno alle 15,00 è stata colta da malore mentre si trovava all guida della sua auto. Immediata la richiesta di soccorso per l’uomo con il trasporto con eliambulanza all’ospedale più vicino dove sia operativa la piazzola di Elisoccorso.

Non ci sono al momento notizie sulla sue condizioni, mentre sembra che il malore dell’uomo non abbia provocato incidenti coinvolgendo altri veicoli.

Per il pur breve blocco per l’atterraggio dell’eliambulanza il traffico risulta al momento bloccato tra Valmontone e Diramazione Roma Sud con code di tre chilometri in direzione Napoli, secondo le ultime indicazioni di Luceverde Infomobilità.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grave incidente all’Infernetto: camion travolge motociclista