Roma, chiusa la Cassia per grave incidente: un ferito e ripercussioni sul traffico

Grave incidente sulla strada statale 2 Cassia: una persona rimasta ferita nello scontro tra un mezzo pesante e una moto 

civitavecchia incidente

Roma: un grave incidente è avvenuto intorno alle 11,00 di oggi lungo la statale 2 “Cassia” in località “La Storta”, in cui si sono scontrati un mezzo pesante ed una moto provocando il ferimento di una persona trasportata al pronto soccorso.

Grave incidente sulla strada statale 2 Cassia: una persona rimasta ferita nello scontro tra un mezzo pesante e una moto

A causa di un incidente stradale avvenuto poco fa intorno alle ore 11,00, squadre Anas e Forse dell’ordine hanno temporaneamente interdetto il transito delle automobili lungo la statale 2 “Cassia”, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 20,500 in località “La Storta”.

la necessità della chiusura del tratto è legata al grave incidente che ha visto coinvolti un mezzo pesante ed una moto causando il ferimento di una persona, che presumibilmente potrebbe essere il centauro.

La dinamica del sinistro è ancora da accertare mentre gli operatori dell’ARES 118 avvisati dalle squadre Anas e le Forze dell’Ordine, si stanno occupando del ferito che è stato trasportato al pronto soccorso più vicino. 

La decisione delle squadre d’intervento che stanno gestendo l’evento e il traffico, è stata al momento quella della completa chiusura del tratto coinvolto per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Al momento quindi si segnala una situazione di traffico bloccato al km 20+500 all’altezza Olgiata, con code tra sp12 Formellese e SS2bis Cassia Veientana nelle due direzioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma-Fiumicino, al via il rifacimento del manto stradale: tutte le chiusure al traffico