Roma-Lido inverosimile: tre treni e corse oltre i 30 minuti. Passeggero colto da malore

Roma-Lido e Metro B a mezzo servizio: treno bloccato a Casal Bernocchi con annuncio anti assembramento. Torna l'incubo dei treni guasti a metà corsa

Roma-Lido invece di andare avanti, procede un passo indietro ogni giorno, con un peggioramento che dalla lentezza nel weekend è passata ad un disastro dell’inizio settimana, con la presenza di soli tre treni con una frequenza di corse che supera i 30 minuti.

Lentezza per lentezza, sulla banchina della Metro B l’annuncio arrivato alle 7,30 di oggi, è stato quello di un’attesa prolungata a causa anche per questo servizio, di un numero ridotto dei treni.

Roma-Lido e Metro B a mezzo servizio: treno bloccato a Casal Bernocchi con annuncio anti assembramento. Torna l’incubo dei treni guasti a metà corsa

Servizio della Roma-Lido ridotto all’osso, con soli tre treni e corse oltre i trenta minuti. E’ questa la brutta sorpresa che stamattina lunedì 23 maggio, ha atteso atteso o pendolari della Roma-Lido sulla banchina di Stella Polare, da dove è stata scattata la nostra foto copertina.

Il servizio di trasporto “veloce” fino a Roma, prosegue con un’altra dose di depressione sulla banchina della Metro B, qui l’annuncio arriva di rallentamenti a causa anche in questo caso di un numero ridotto di treni circolanti.

Roma-Lido inverosimile: tre treni e corse oltre i 30 minuti. Passeggero colto da malore 1

Intanto chi sul treno ci è salito confidando che tutto procedesse liscio rispetto all’esperienza della scorsa settimana (leggi qui), con il treno bloccato all’altezza Magliana per un calo di tensione, si è ritrovato in un treno stracolmo in maniera inverosimile, bloccato da vari minuti a Casal Bernocchi, e con un altoparlante interno che intimava di indossare le mascherine.

Questo accade oggi, mentre si aspetta l’entrata di qualche treno che salvi gli spostamenti dei pendolari di entrambi i servizi in sofferenza. La situazione allo sbando pretende risposte, dopo il disastro del 18 maggio che aveva fermato i lavori del Decimo Municipio, con l’opposizione, che ha occupato l’aula Massimo Di Somma chiedendo un incontro con Regione e Comune (leggi qui).

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

La notizia Atac di poco fa intorno alle 10,40, è che il servizio ferroviario si sta normalizzazione nel tratto compreso tra Porta San Paolo e Lido di Ostia Cristoforo Colombo.

Un passeggero è stato colto da malore a bordo del treno alla stazione Eur-Magliana, l’uomo è stato soccorso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

“Roma-Lido vergogna”, l’opposizione occupa l’aula consiliare del Municipio