Come Vuoi Pane & Condimenti, conquista la Capitale (VIDEO)

Piazza del Risorgimento 39 e Via Leonina 8 sono i due punti strategici scelti dal Gruppo​ Come Vuoi

Roma: Come Vuoi Pane & Condimenti rafforza la sua presenza nella Capitale. La famosa baguetteria pugliese porta la sua eccezionale offerta culinaria per le strade del centro storico di Roma.

La Puglia conquista la Capitale. Doppia inaugurazione per la baguetteria ‘Come Vuoi Pane & Condimenti’

Doppia inaugurazione per la baguetteria pugliese che dopo aperture multiple nelle città di Taranto, Bari, Lecce, Brindisi, Milano e uno shop nell’innovativo centro commerciale Maximo di Roma, porta la sua eccezionale offerta culinaria per le strade del Centro storico Romano.

Piazza del Risorgimento 39 e Via Leonina 8 sono i due punti strategici scelti dal Gruppo​ Come Vuoi

​Il locale del quartiere Prati, circa 120 mq con oltre 50 posti a sedere tra cui sedute nel dehor della storica piazza, prevede il format della baguetteria ampliato con una bakery.

Il secondo locale aprirà i battenti entro fine mese, è collocato nello storico angolo tra via Leonina e via dell’Angioletto ed appagherá i palati dei frequentatori del quartiere Monti.

Come Vuoi Pane & Condimenti, una storia iniziata nel 1929 lungo la Marina della cittá vecchia di Taranto nell’antica salumeria del porto, consolida i propri piani di investimento che la hanno vista aprire nuovi locali anche durante la pandemia. Sono previste ulteriori cinque aperture dirette sul territorio nazionale entro i prossimi dodici mesi ed il progetto franchising è in avvio.

Roma è entrata nel cuore di Come Vuoi Pane & Condimenti, i romani ed i turisti della Città Eterna potranno gustare le proposte gourmet passeggiando nei due quartieri storici della città.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Vado al Maximo: “Come Vuoi Pane & Condimenti” dalla Puglia con sapore (VIDEO)