A Fiumicino sbarca Charlize Theron: cast stellare di Netflix al vecchio faro

Cast stellare per la serie Netflix tratta da un fumetto action: tra gli interpreti anche Charlize Theron, la bionda più bella del mondo

Dai canali social Netflix

Ci sarà anche Charlize Theron nel cast stellare che sbarca a Fiumicino per girare la serie NetflixThe old guard”. La troupe “occuperà” per due settimane l’area del vecchio porto per effettuare le riprese tra bilancioni, i ruderi dell’edificio di segnalamento portuale ormai in disuso e lo specchio di mare alla foce del Tevere.

Cast stellare per la serie Netflix tratta da un fumetto action: tra gli interpreti anche Charlize Theron, la bionda più bella del mondo

Sarà la produzione internazionale Eagle Pictures a curare tutti gli aspetti legati all’organizzazione italiana della serie allestita da Netflix. Per due giorni a metà del mese di giugno tecnici e attori gireranno in via del Faro tra i bilancioni ed il Porticciolo per offrire la location ideale per alcuni episodi della serie “The old guard”.

Si tratta della trasposizione in più episodi del film omonimo realizzato e trasmesso nel 2020, a sua volta trfatto dal fumetto di Greg Rucka. Il quel film, oltre a Charlize Theron, comparivano Matthias SchoenaertsMarwan Kenzari, l’italianissimo Luca Marinelli , KiKi Layne e Chiwetel Ejiofor. Tema della serie sarà l’ennesima saga fantasy degli immortali, all’interno di un racconto marcatamente action con Charlize Theron nel ruolo di Andromaca di Scizia, coriacea caposquadra paramilitare.

La bellissima Charlize, definita “atomica” e “la bionda più bella del mondo”, nel film di due anni fa dovette rinunciare alla sua cascata di capelli dorati per un’acconciatura più mascolina dal taglio corto e scuro. E sarà inevitabile che a Fiumicino si riproponga in quella mise.

I giorni di riprese a Fiumicino saranno solo due ma la preparazione del campo base prevede più di due settimane di impegno. Tra strutture mobili, scenografie ed effetti speciali il set riprodurrà una suggestiva location bellica in riva al mare.

A prestare supporto all’intera organizzazione sarà la Commissione Cinematografica del Comune di Fiumicino guidata da Alessandro De Nitto. “Si tratta dell’ennesimo prestigioso riconoscimento alla qualità del lavoro che Fiumicino sta conducendo in questo campo – sottolinea De Nitto – Siamo estremamente onorati che una produzione Internazionale abbia scelto il nostro territorio per girare e ci auguriamo che questo si traduca positivamente in opportunità di lavoro per il nostro personale e, di riflesso, per le attività economiche cittadine”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

A Fiumicino le riprese della serie tv “Call my Agent”