A Fiumicino le riprese della serie tv “Call my Agent”

Arrivano a Fiumicino le riprese della serie tv Call My Agent. Dal 5 al 7 maggio la troupe sarà presente per girare alcune scene nell'area del parcheggio Cimitero Santa Ninfa.

fiumicino call my agent

Arrivano a Fiumicino le riprese della serie tv Call My Agent. Dal 5 al 7 maggio la troupe sarà presente per girare alcune scene nell’area del parcheggio Cimitero Santa Ninfa.

A Fiumicino le riprese della serie tv “Call my Agent”: la viabilità

Le riprese televisive della serie “CALL MY AGENT” comporteranno dal 5 al 7 maggio 2022 il  divieto di sosta con rimozione in via delle Idrovore di Fiumicino nell’area del Parcheggio Cimitero Santa Ninfa, a partire dalle ore 17.00 e fino alle ore 5.00.

Call my Agent: la serie tv francese più vista del mondo avrà un remake italiano

Sono cominciate, dunque, le riprese di Chiami il mio agente!, remake italiano della serie francese di grande successo Call my agent! (Dix Pour Cent). La serie è ambientata in un’agenzia di talenti parigina e l’originale, disponibile su Netflix, è arrivata alla quarta stagione. VIsto il grande successo si stanno realizzando in tutto il mondo adattamenti locali, dalla Gran Bretagna alle Filippine e ora anche in Italia. In programma sei puntate, con destinazione Sky, prodotto da Mediawan Palomar con Luca Ribuoli alla regia e Lisa Nur Sultan sceneggiatrice.

La serie italiana ricalcherà l’originale francese. Gli attori saranno tutti giovani, molti gli esordienti che interpreteranno gli agenti delle star, a parte Maurizio Lastrico, noto per i suoi monologhi comici in terzine dantesche e per i ruoli in Don Matteo e America Latina.  Secondo quanto risulta all’ANSA Paola Cortellesi e Paolo Sorrentino avranno dei camei.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Micaela Ramazzotti a Ostia per le riprese del suo primo film da regista: Felicità

Micaela Ramazzotti a Ostia per le riprese del suo primo film da regista: “Felicità”