Incendio nei pressi della chiesa ortodossa russa: investigatori in allerta

L'incendio si è sviluppato in un casotto per gli attrezzi: al momento non si esclude alcuna ipotesi, neanche quella accidentale

incendi litorale
Immagine di repertorio

Un incendio sospetto scoppiato nella serata di sabato 14 maggio a pochi metri dalla chiesa ortodossa russa di Santa Caterina Martire, nei pressi di via Gregorio VII, all’Aurelio, ha messo in allarme forze di polizia e passanti.

L’incendio si è sviluppato in un casotto per gli attrezzi: al momento non si esclude alcuna ipotesi, neanche quella accidentale

Poco prima delle 22 è stato infatti segnalato un incendio che aveva avvolto il casotto del giardiniere nel parco della chiesa, all’interno del quale si trova anche una villa, residenza dell’ambasciatore russo in Italia.

Sul posto, esattamente in via Lago del Torrione, si sono subito messi al lavoro vigili del fuoco e i carabinieri, accompagnati anche dai colleghi della sezione rilievi.

Le fiamme, che per fortuna non hanno avvolto dei bidoni pieni di vernice ma solo degli attrezzi da giardinaggio, sono state spente in pochi minuti.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi, neanche quella dell’incendio accidentale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, incendio in appartamento nella zona di Ponente: 50enne al pronto soccorso (VIDEO)