Auto contro moto, muore il centauro Davide Nataletti: aveva 34 anni

Il motociclista, un 34enne era in sella alla sua Honda Hornet quando si è scontrato contro una ford focus nell'impatto mortale 

Le strade della capitale si insanguinano ancora drammaticamente a causa di un incidente stradale. A perdere la vita, su via Tuscolana, nelle vicinanze di Via Gela, un 34enne Davide Nataletti. Il giovane era alla guida della sua moto, modello Honda Hornet quando alle 21,30 di ieri, venerdì il 12 maggio, si è scontrato con una Focus, senza avere scampo.

Il motociclista, un 34enne era in sella alla sua Honda Hornet quando si è scontrato contro una ford focus nell’impatto mortale

Il giovane, pur trasportato prontamente presso l’Ospedale San Giovanni, non è riuscito a salvarsi.

Davide Nataletti era un esperto personal trainer molto conosciuto in zona Tuscolana: aveva lavorato in più centri sportivi ed era particolarmente attivo anche sui social.

Alla guida dell’auto che lo ha travolto un 36enne, trasportato anche lui per le cure del caso presso l’ospedale Vannini: era contuso e sotto shock.

Sul sinistro indagano gli agenti del VII Gruppo della polizia locale intervenuti sul posto per quanto di loro competenza e risalire all’esatta dinamica dei fatti.

Ancora una morte a sconvolgere gli animi, a pochi giorni da quella del 24enne militare dell’esercito Matteo Taglienti, morto per un altro tragico sinistro mentre il giovane si trovava in monopattino e si è scontrato contro un altro veicolo a Roma Nord, su viale Tor di Quinto (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, travolto sul monopattino: Matteo Taglienti 24 anni muore sul colpo

 

Auto contro moto, muore il centauro Davide Nataletti: aveva 34 anni 1
Auto contro moto, muore il centauro Davide Nataletti: aveva 34 anni 2