Civitavecchia, fiamme su una barca a vela: sul posto i vigili del fuoco

L'incendio, scoppiato questa mattina, 13 maggio, intorno alle 7, ha coinvolto una imbarcazione ormeggiata all'interno del porto di Traiano

Civitavecchia: quest’ oggi, venerdì 13 maggio, intorno alle 7 di questa mattina, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia stanno intervenendo con l’ausilio della motobarca VF R 12 ed un’autobotte  in Via Aurelia km 67,58 all’interno del porto di Traiano per spegnere un principio d’incendio sviluppatosi sottocoperta all’interno di un’imbarcazione a vela, scoppiato per cause ancora ignote ed al vaglio degli inquirenti.

L’incendio, scoppiato questa mattina, 13 maggio, intorno alle 7, ha coinvolto una barca ormeggiata all’interno del porto di Traiano

Al momento l’intervento è risultato risolutivo, si è svolto con successo e non risultano persone ferite o coinvolte nel rogo alla barca. Si sta cercando di capire da dove possano aver avuto origine le fiamme per risalire all’esatta dinamica dei fatti.

Civitavecchia, fiamme su una barca a vela: sul posto i vigili del fuoco 1

 

Per i rilievi e gli adempimenti di rito è presente sul posto un funzionario dei vigili del fuoco.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Civitavecchia, peschereccio imbarca acqua: “salvato” dai vigili del fuoco