Civitavecchia, peschereccio imbarca acqua: “salvato” dai vigili del fuoco

L'intervento congiunto dei vigili unitamente a quello del gruppo degli Specialisti nautici ha salvato il peschereccio ormeggiato

Civitavecchia: questa notte all’ 01.15 circa di venerdì 29 aprile, la Squadra Operativa dei Vigili del Fuoco 17/A del distaccamento di Civitavecchia, con l’ausilio degli Specialisti Nautici e la Motobarca VF R12, sono intervenuti nella cittadina portuale per sventare l’affondamento di un peschereccio che imbarcava molta acqua.

L’intervento congiunto dei vigili unitamente a quello del gruppo degli Specialisti nautici ha salvato il peschereccio ormeggiato

Il peschereccio si trovava presso Calata Cesare Laurenti ed era lungo 12 metri, con l’emergenza avvenuta mentre l’imbarcazione era ormeggiata nella darsena Romana, al limite del galleggiamento.

Civitavecchia, peschereccio imbarca acqua: "salvato" dai vigili del fuoco 1

La tempestiva opera di pompaggio e svuotamento ha scongiurato l’affondamento del peschereccio.

Non si sono registrati feriti e l’operazione è andata a buon fine grazie al pronto intervento congiunto che ha scongiurato il peggio.

Civitavecchia, peschereccio imbarca acqua: "salvato" dai vigili del fuoco 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Civitavecchia, va in fiamme la veranda di una villetta: intervengono i vigili del fuoco