Ladispoli, arrivano i dissuasori di velocità: l’elenco delle strade

A Ladispoli arrivano i dissuasori di velocità sulle strade più pericolose, in particolare in prossimità delle scuole. 

dissuasori

A Ladispoli arrivano i dissuasori di velocità sulle strade più pericolose, in particolare in prossimità delle scuole.

“Abbiamo voluto dare una risposta concreta alle richieste emerse durante gli incontri con i cittadini nei diversi quartieri della città, nei quali ci è stata richiesta una maggiore sicurezza veicolare in alcuni punti strategici, come ad esempio in prossimità delle scuole”, ha affermato il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando. 

Ecco dove sono e dove verranno installati i dissuasori di velocità

La posa dei dissuasori di velocità è partita da via Louisiana, nei pressi del nido comunale, in via Florida davanti alla scuola, in via California e davanti al liceo Pertini. Questa sera in consiglio comunale verranno stanziati nuovi fondi grazie alla variazione di bilancio e non appena possibile saranno comunicate le altre vie dove verranno posati i dissuasori.

Al via anche la riqualificazione di alcune strade

Ladispoli, arrivano i dissuasori di velocità: l'elenco delle strade 1

Intanto, sempre a Ladispoli proseguono i lavori di riqualificazione del manto stradale. Oggi gli operai hanno lavorato in via dell’Ippocampo nel quartiere Palo Laziale. La notte scorsa sono iniziati i lavori in via Odescalchi, interventi che sono effettuati in notturna per evitare, per quanto possibile, disagi alla viabilità e agli esercizi commerciali. I lavori poi si sposteranno in via Benedetto Croce.

Infine sono partiti i lavori di riqualificazione anche nel parco giochi di piazza della Rugiada. In particolare si stanno realizzando nuovi giochi per bambini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.