La bellezza del mare di Ostia, pronto per l’assalto estivo (VIDEO)

Ostia ed il suo mare si ripresentano ai nastri di partenza più carichi che mai in occasione del primo weekend di sole pieno previsto per questo fine settimana

Ostia si prepara ad accogliere il prevedibile assalto al mare con la prima giornata di sole pieno che è previsto per il fine settimana. Alcuni stabilimenti, come mostrano alcune inquadrature dell’incannucciata frangisabbia, non sono ancora pronti per l’adunata post pandemia, come quelli dei dopolavori, mentre quelli dei concessionari privati sono già stati aperti dal primo maggio.

Ostia ed il suo mare si ripresentano ai nastri di partenza più carichi che mai in occasione del primo weekend di sole pieno previsto per questo fine settimana

Queste splendide distese di sabbia, ed un mare davvero cristallino, come mai a queste latitudini, come testimoniato dalla foto di copertina scattata qualche giorno fa allo stabilimento Plinius, testimoniano che Ostia sta mettendo tutto a punto per una stagione balneare attesissima, la prima senza restrizioni pandemiche da oltre due anni.

Il video, girato ad Ostia Levante, nella zona di Castelfusano, mostra le attrezzature pronte per l’utilizzo.

La bellezza del mare, la spiaggia deserta che sarà pronta ad accogliere decine di milioni di bagnanti davvero ansiosi di godere del mare di Roma, che come spesso accadrà sarà preso d’assalto non solo da residenti e turisti, ma anche da tutti i Romani che come d’estate scelgono la cittadina lidense come meta per la propria tintarella ed il proprio soggiorno marino.

Chioschi, ombrelloni, le onde suggestive e le giornate interminabili al sole, tutto è davvero pronto, con le prenotazioni presso i lidi a pagamento e le spiagge libere che indistintamente si prevedono tutte sold out.

La voglia di spensieratezza è davvero tanta ed Ostia non vuole farsi trovare impreparata, per una estate 2022 che si annuncia davvero spensierata e caldissima.

Degno di nota anche il particolare per cui gli stabilimenti balneari di sera e di notte si trasformeranno in discoteche e a favorire Ostia come centro naturale per la movida notturna ci sarà anche l’ordinanza, annunciata qualche settimana fa, in cui si annunciava che i locali da ballo, spesso adibiti proprio negli stabilimenti, potranno restare aperti con musica fino alle 3 del mattino (leggi qui)

VIDEO REALIZZATO DA EMANUELE VALERI

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Estate 2022, Ostia regina delle discoteche: apertura fino alle 3,00 di notte