Roma, misterioso furto notturno all’ufficio postale: rubate 18 raccomandate

Giallo per l'irruzione di ignoti nella notte tra il 9 ed il 10 maggio all'ufficio postale di Via Sappada. Sono state fatte sparire soltanto 18 lettere raccomandate

Fonte Google Maps

Roma: Mistero alle poste. Presso l’ufficio di Roma Belsito al Trionfale, ignoti hanno fatto irruzione nella notte tra il 9 ed il 10 maggio negli uffici di via Sappada, quadrante nord della capitale, e hanno rubato delle lettere raccomandate.

Giallo per l’irruzione di ignoti nella notte tra il 9 ed il 10 maggio all’ufficio postale di Via Sappada. Sono state fatte sparire soltanto 18 lettere raccomandate

A denunciare la mancanza delle raccomandate è stato il direttore dell’ufficio postale che ha poi chiamato le forze dell’ordine telefonando al 112.

Nel dettaglio, i ladri sono entrati nell’ufficio postale forzando una porta e hanno così avuto accesso all’area di smistamento rubando soltanto 18 lettere raccomandate.

Sul posto per dare impulso alle indagini di rito gli agenti del commissariato di Monteverde.

Decisiva sarà l’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza poste internamente ed esternamente al luogo del furto, per dare una identità ai ladri.

Resta tuttavia ancora da capire il motivo di questo particolarissimo furto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Genzano, 92enne truffata da finto direttore delle poste per 100mila euro