Eleonora Daniele minacciata a morte: hater indagato

Eleonora Daniele bersaglio di un hater. Alla conduttrice di “Storie italiane” su Rai 1 è bastato postare una foto della figlia, una bimba avuta nel maggio 2020 dall’imprenditore di Giulio Tassoni, per finire nel mirino di uno squilibrato, un leone da tastiera.

Eleonora Daniele dopo le minacce ha presentato denuncia alla Polizia postale e svuotato la sua pagina social

Tra le frasi di minaccia: “Facciamo una strage, preparati idiota” o “Vedrai ora come ti faremo svegliare povera demente”.

Frasi che hanno spinto la conduttrice, che abita a Roma centro, a presentare subito una denuncia alla Polizia Postale: erano state postate, infatti, proprio sotto la foto della piccola.

All’hater non è bastato scrivere sotto falso nome, a stretto giro, è stato identificato. Così l’uomo, 45 anni, originario del napoletano, e residente a Roma si è ritrovato denunciato con le accuse di minacce e diffamazione.

Ad occuparsi del fascicolo a piazzale Clodio, il pm Pierluigi Cipolla.

Le prime minacce risalirebbero a settembre 2020, poco dopo la nascita della piccola.
Ora i profili social di Eleonora Daniele sono privi di messaggi, cancellati da lei non tanto per motivi di privacy quanto di sicurezza.

Ci sarebbe anche una seconda persona che avrebbe avallato l’aggressione social sostenendo e rilanciando le minacce dell’hater. Nel frattempo la conduttrice ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà da parte di fans e da colleghi del mondo della tv.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Eva Henger, ora a Roma e fuori pericolo: “L’incidente? Mia figlia sarebbe morta”