Ostia, centauro grave: si schianta contro bici tradito dall’asfalto sconnesso

Ostia, chiusura temporanea al traffico per grave incidente su Viale della Villa di Plinio: centauro in codice rosso tra i coinvolti nel sinistro

Ostia: un’auto, una moto ed una bicicletta sono rimaste coinvolte nel grave incidente avvenuto intorno alle 18,00 di oggi pomeriggio su Viale della Villa di Plinio. La strada è stata chiusa la traffico dalla Polizia Locale. Trasportato al pronto soccorso il conducente della moto in gravi condizioni.

Ostia, chiusura temporanea al traffico per grave incidente su Viale della Villa di Plinio: centauro in codice rosso tra i coinvolti nel sinistro

Intervento della Polizia locale del X Gruppo Mare per il grave incidente che nel tardo pomeriggio di oggi è avvenuto su Viale della Villa di Plinio, e probabilmente scaturito dall’effetto devastate dell’asfalto sconnesso su uno dei mezzi coinvolti, con un effetto a catena sugli altri due.

Nel sinistro risultano coinvolti un’automobile, una moto ed una bicicletta che logicamente sono i due mezzi che hanno avuto la peggio. In particolare a finire in codice rosso è stato il conducente della motocicletta, soccorso dagli operatori dell’Ares 118 già in gravi condizioni.

Ostia, centauro grave: si schianta contro bici tradito dall'asfalto sconnesso 1

La strada è stata intanto chiusa dagli operanti della Polizia Locale di Ostia, e lo resterà per il tempo necessario ai rilievi con la gestione del traffico che intanto è stato deviato sulle vie limitrofe.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Elena Aubry, morta per l’asfalto sconnesso sull’Ostiense: ancora un intoppo giudiziario (VIDEO)