Roma, passeggero accusa un malore appena sceso dal bus e muore

Il malore improvviso non ha lasciato scampo ad un uomo che è uscito dal bus e si è accasciato al suolo rendendo vani i soccorsi

Roma: una morte drammatica quella verificatasi questa mattina, 9 maggio, al quartiere di Centocelle, dove un uomo, appena sceso dall’autobus si è sentito male crollando al suolo e venendo a mancare nel breve volgere di pochissimi minuti, praticamente sul colpo.

Il malore improvviso non ha lasciato scampo ad un uomo che è uscito dal bus e si è accasciato al suolo rendendo vani i soccorsi

Come nell’episodio in cui similmente un uomo è morto in pochissimo tempo mentre era in sella alla sua mountain bike (leggi qui) in questo caso il passeggero ha avuto un malore improvviso mentre il mezzo si trovava in via dei Sesami, vicino all’incrocio con viale Palmiro Togliatti.

I passanti hanno chiamato subito i soccorsi del personale Ares 118 che sono risultati però vani.

Dalle poche informazioni trapelate si sa per ora solo che si tratta di una persona di una certa età.

Preso alla sprovvista, l’uomo ha iniziato a perdere sangue copiosamente appena sceso dal bus e i carabinieri stanno cercando di capire esattamente cosa sia successo, ricostruendo la dinamica del tragico evento.

In tal senso sarà decisiva l’autopsia sul corpo dell’anziano signore, forse colpito da un infarto fulminante ma nessuna pista è esclusa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, 80 enne muore sul colpo mentre sale sul bus