Roma, si sente male mentre va in bici: morto ciclista 74enne

L'uomo, 74 anni, ha accusato un malore mentre era in sella alla propria mountain bike quest'oggi, 4 maggio, intorno alle 14

Roma: dramma consumato questo pomeriggio intorno alle 14 al quartiere torrino, quando un uomo 74enne è deceduto a seguito di un malore mentre era in sella alla propria mountain bike e stava girando per le strade del quartiere del quadrante sud della Capitale.

Il ciclista, 74 anni, ha accusato un malore mentre era in sella alla propria mountain bike quest’oggi, 4 maggio, intorno alle 14

Si è sentito male mentre stava percorrendo via Aldo Capitanio, con numerose segnalazioni da parte dei passanti che segnalavano il malore di un ciclista riverso a terra.

Sul posto per accertare l’esatta dinamica del decesso del ciclista gli uomini del IX gruppo eur della polizia municipale. Vani quanto immediati i soccorsi del personale sanitario dell’Ares 118 che ha potuto solo constatare la morte del settantenne per il quale non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Proseguiranno adesso le indagini con l’autopsia sul corpo del ciclista per accertare tutte le responsabilità del caso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Focene, turista 25enne muore per malore: il 118 non parla inglese e tarda il soccorso