Civitavecchia, dopo oltre due anni torna il centro per l’impiego: ecco dove

A Civitavecchia è stato inaugurato il nuovo Sportello del Centro per l’impiego nei locali di Porta Futuro Lazio in via Dalmazia, 28/A.

civitavecchia centro per l'impiego

A Civitavecchia è stato inaugurato il nuovo Sportello del Centro per l’impiego nei locali di Porta Futuro Lazio in via Dalmazia, 28/A. Sarà uno sportello temporaneo, in attesa di trovare quello definitivo.

Lo sportello è dedicato esclusivamente a: informazioni generali sui servizi erogati dai Centri per l’Impiego, servizi relativi al programma GARANZIA GIOVANI (misura riservata ai giovani dai 15 ai 30 anni non compiuti che non studiano, non lavorano e non sono coinvolti in attività formative).

Lo sportello del Centro per l’Impiego di Civitavecchia, in via Dalmazia 28/A, presso Porta Futuro Lazio riceve: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.30. Il martedì e il giovedì dalle 09.00 alle 13.30 e dalle 14:30 alle 16:00

Tutti gli altri servizi sono disponibili presso la sede del CPI di Civitavecchia, ubicata presso il Centro per l’Impiego di Tarquinia, in Via Domenico Emanuelli snc, e continuano ad essere erogati anche da remoto on line.

Torna il centro per l’impiego a Civitavecchia: le mosse di Regione e Comune

All’inaugurazione era presente regionale al Lavoro Claudio Di Berardino che ha affermato: “Continueremo il nostro impegno per dare a Civitavecchia una soluzione strutturale al problema ancora presente sul Centro per l’impiego”.

Di Berardino ha poi incontrato l’assessore comunale al Bilancio Emanuela Di Paolo che ha dichiarato: “In questi oltre due anni di chiusura del centro dell’impiego, subita e non voluta dall’amministrazione, sono state tentate diverse strade per trovare un immobile adeguato alle esigenze espresse dalla Regione. Oggi abbiamo avviato un percorso, siamo tutti uniti nel tentare di risolvere il problema il prima possibile”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Civitavecchia, una settimana di lavori e modifiche alla viabilità

Civitavecchia, una settimana di lavori e modifiche alla viabilità