Civitavecchia, una settimana di lavori e modifiche alla viabilità

Sono in corso dei lavori di scavo e posa cavi in fibra ottica a Civitavecchia che stanno comportando modifiche alla viabilità. Al via anche gli interventi per la condotta idrica

Roma, panoramica: chiusura anche nella giornata di domenica

Sono in corso dei lavori di scavo e posa cavi in fibra ottica a Civitavecchia che stanno comportando modifiche alla viabilità. Di conseguenza, è stato disposto il divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato regolato da movieri in Viale Matteotti, via Gobetti e in via Leopoli per lavori di scavo e posa cavi in fibra ottica fino al 7 maggio 2022.

Inoltre da questa sera partono i lavori di posa della nuova condotta idrica in corrispondenza del sottopasso autostradale in via del Casaletto Rosso. I lavori termineranno il 6 maggio e verranno effettuati di notte dalle dalle ore 22 alle ore 6.

Lavori e modifiche alla viabilità: l’ordinanza del comandante della Polizia Locale di Civitavecchia

Per tale motivo è stata emanata una ordinanza del comandante della Polizia locale che prevede  “l’istituzione della disciplina viaria, temporanea, di interdizione veicolare, da svolgersi con l’utilizzo di strutture materiali per la viabilità (coni o delineatori di corsia) e di personale idoneamente abbigliato (movieri) munito di strumentazione per viabilità (paletta), nonché di tutta la segnaletica necessaria, prevista dalle normative vigenti in materia di circolazione stradale in presenza di cantieri stradali, sarà consentito il transito solo ai mezzi di soccorso, di emergenza, di polizia e dei residenti della zona”.

Esattamente i lavori verranno effettuati tra via degli Agrifogli e via dei Frassini, dalle 22 alle 6.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Civitavecchia, medici aggrediti in Pronto Soccorso

Civitavecchia, medici aggrediti in Pronto Soccorso