Ostia, tentato furto in un B&B. Ladri messi in fuga dal titolare

I malviventi sono stati fermati poco dopo dai carabinieri

Ostia, furti nei ristoranti del lungomare: ladro arrestato
Foto di repertorio

Ostia:ladri in un B&B di Via Ottavio. Il titolare si accorge di loro e li mette in fuga. I malviventi sono stati  fermati dai carabinieri. Si tratta di tre sudamericani. 

Ladri tentano un furto in un bed and breakfast, il titolare li mette in fuga

Una banda composta di tre malviventi ha tentato di mettere a segno un furto in un bed and breakfast di Via Ottavio a Ostia tra Viale del Lido e Corso Regina Maria Pia.

È accaduto nella notte tra il 4 e il 5 maggio. I ladri sono riusciti ad entrare nella struttura ma sono stati notati dal titolare che senza perdersi d’animo prima li ha messi in fuga e poi, mentre li inseguiva, ha contattato i carabinieri.

I tre malviventi sono stati fermati poco dopo dai militari del nucleo radiomobile di Ostia nei pressi della Stazione Lido centro.

Si tratta di tre cittadini sudamericani, di cui due minorenni. Con loro portavano una borsa piena di arnesi utili per lo scasso.  I tre sono stati fermati e la loro posizione è al vaglio degli inquirenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tentato suicidio ad Acilia. Un uomo minaccia di gettarsi da un palazzo