Tentato suicidio ad Acilia. Un uomo minaccia di gettarsi da un palazzo

Minaccia di suicidarsi salendo sulla ringhiera del balcone:  dopo oltre quattro ore di dialogo i Carabinieri lo fanno desistere

minaccia vuoto

Momenti di tensione questa mattina, giovedì 5 maggio, in Via Domenico Morelli ad Acilia dove un uomo ha minacciato di gettarsi da un palazzo. Sul posto i carabinieri di Ostia e i Vigili del Fuoco.

Minaccia di suicidarsi salendo sulla ringhiera del balcone:  dopo oltre quattro ore di dialogo i Carabinieri lo fanno desistere

Attimi di terrore a San Giorgio di Acilia dove per motivi ancora da accertare, un uomo di 48 anni ha minacciato di gettarsi dall’ultimo piano di una palazzina in Via Domenico Morelli.

L’uomo si è seduto a cavallo della ringhiera del balcone iniziando ad urlare di voler farla finita. È accaduto intorno alle 12:00.

Secondo le prime ricostruzioni il 47enne, già conosciuto dalla forze dell’ordine, prima di minacciare il gesto avrebbe discusso con la compagna.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri di Ostia, allertati da alcuni passanti e i Vigili del Fuoco che hanno già attivato tutte le procedure per il salvataggio.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Nel primo pomeriggio i Carabinieri sono riusciti a far desistere l’uomo che ha accettato di essere trasportato in ambulanza all’Ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia, ed è stato quindi affidato agli operatori dell’Ares 118.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Acilia, partiti i lavori in via Molteni. Modifiche alla viabilità fino a fine giugno