L’ex calciatore Angelo Paradiso accusato da una sua ex di stalking e “revenge porn”

La sua ex fidanzata, una giovane attrice, accusa l'ex calciatore di Napoli e Lecce, cresciuto nella Lazio, di diversi reati

L'ex calciatore Angelo Paradiso, alla destra nella foto in compagnia del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Fonte profilo instagram ufficiale di Angelo Paradiso

Roma, Angelo Paradiso, noto ex calciatore romano, cresciuto nella giovanili della Lazio, classe 1977, è nel bel mezzo di un vero e proprio scandalo a luci rosse che lo vede nella parte dello stalker ai danni di una sua ex, una giovane attrice.

La sua ex fidanzata, una giovane attrice, accusa l’ex calciatore di Napoli e Lecce, cresciuto nella Lazio, di diversi reati

l’uomo, infatti, avrebbe diffuso senza il suo consenso filmati sessualmente espliciti girati in compagnia di una sua vecchia fidanzata, per il reato contestato di “revenge porn”, ovvero “porno da vendetta”, quando cioè si diffondono foto e video sessualmente espliciti senza il previo consenso della persona interessata.

L’inchiesta è stata avviata dalla procura di Roma e nei giorni scorsi gli agenti della squadra Mobile hanno proceduto a una perquisizione a casa di Paradiso, reinventatosi con successo imprenditore ed influencer con oltre 39 milioni di followers su instagram, subito dopo la denuncia della giovane.

In base alle prime ricostruzioni, l’ex mediano, tra le altre, di Napoli, Lecce, Cesena, Pisa e Rieti, sembra non avesse accettato la fine della relazione e rischia di venire accusato per stalking, poiché, dalla fine della relazione amorosa durata poco e finita l’anno scorso, si è presentato più volte anche spacciandosi come suo manager, a diversi appuntamenti lavorativi della giovane attrice e le ha inviato numerosi messaggi minatori, oltre alla diffusione su internet di un video dove viene consumato un rapporto sessuale.

Adesso le forze dell’ordine dovranno analizzare lo smartphone dell’ex calciatore, per trovare altre tracce e capire se effettivamente il video incriminato e tutti i contenuti non autorizzati siano stati effettivamente girati da lui.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Shock nel mondo del calcio: Manolo Portanova (Genoa) accusato di stupro di gruppo