Grave incidente sulla A1 in entrata nella Capitale: scontro tra un’auto e un tir

Scontro tra un'automobile e un tir sulla A1: auto si ribalta e il tir disperde il carico. Traffico bloccato verso la Capitale e in direzione nord

Grave incidente verso le 9,00 di oggi sull’Autostrada A1 poco dopo Orte in direzione Roma.  Un autoarticolato ed un’autovettura si sono scontrati provocando il ribaltamento dell’Auto sul fianco. Traffico risulta bloccato su entrambe le carreggiate. La notizia è stata riportata poco fa da Teleorvietoweb Network.

Scontro tra un’automobile e un tir sulla A1: auto si ribalta e il tir disperde il carico. Traffico bloccato verso la Capitale e in direzione nord

Scontro tra un tir e un’auto sulla A1 all’altezza di Orte alle 9,00 circa di questa mattina. dove per l’impatto tra i due veicoli l’automobile si è ribaltata e il tir ha ha disperso parte del carico.

L’incidente tra i due mezzi è avvenuto in direzione della Capitale, ma ha coinvolto anche la carreggiata in direzione nord a causa della perdita del carico trasportato dall’autoarticolato.

La viabilità risulta infatti fortemente rallentata al momento in entrambe le direzioni. Sul posto è intervenuta a Polizia Stradale per la gestione del traffico e dei soccorsi che si sono resi necessari per il conducente del veicolo ribaltato, che è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Belcolle di Viterbo dal 118.

Difficoltà nelle operazioni di sgombero che risulteranno lunghe per liberare il tratto di strada coinvolto dalla sostanza irritante dispersa dal tir sulla carreggiata. Sul posto si attendono i Vigili del Fuoco mentre è già presente il personale della società autostrade e di più equipaggi della Polizia Stradale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.