Lavori sul Raccordo: modifiche alla viabilità fino al 7 maggio

Fino al 7 maggio ci saranno modifiche alla viabilità del Grande Raccordo Anulare in orario notturno per due interventi distinti

Lavori sul Raccordo anulare, queste le limitazioni al traffico

Fino al 7 maggio ci saranno modifiche alla viabilità del Grande Raccordo Anulare in orario notturno per due interventi distinti.

Il primo riguarda i lavori di gestione degli impianti tecnologici. Fino al 29 aprile sono previste delle variazioni dallo svincolo per la Roma-Fiumicino a quello per via della Pisana, in fascia oraria 21.30 – 06.00.

In particolare è prevista la chiusura al traffico sul Raccordo dallo svincolo dell’autostrada Roma-Fiumicino a quello per via della Pisana, carreggiata esterna, su corsia di destra, corsia di emergenza, corsia di marcia, corsia di marcia veloce, chiusura alternata, in funzione delle lavorazioni, in tratti saltuari, di due corsie destinate al traffico – sorpasso e centrale o centrale e lenta, fino al 29 aprile nella fascia oraria dalle 21:30 alle 06:00 del giorno successivo. Interesserà tutti gli utenti tranne mezzi di soccorso.

Lavori sul Raccordo: modifiche alla viabilità anche dal 5 al 7 maggio

Sempre sul Raccordo, ci saranno delle modifiche alla viabilità anche dal 5 al 7 maggio dalle 22 alle 6 per lavori di ispezione infrastrutturale.

Nel dettaglio:

limite di velocita di 90Km/h, divieto di sorpasso per autoveicoli, divieto di sorpasso per gli autocarri con massa maggiore di 3,5t, chiusura al traffico, limite di velocita di 60Km/h su A90 GRANDE RACCORDO ANULARE dallo svincolo di Anagnina a Gregna Sant’Andrea, Carreggiata interna, su corsia di emergenza, corsia di marcia a partire dal 28/04/2022 fino al 30/04/2022 nella fascia oraria dalle 22:00 alle 06:00 del giorno successivo; interesserà tutti gli utenti.

chiusura al traffico, divieto di sorpasso per per gli autocarri con massa maggiore di 3,5t, divieto di sorpasso per autoveicoli, limite di velocita di 90Km/h, limite di velocita di 60Km/h su A90 GRANDE RACCORDO ANULARE, all’altezza di Settebagni, carreggiata Esterna, su corsia centrale, corsia di sorpasso a partire dal 5/05/2022 fino al 7/05/2022 nella fascia oraria dalle 22:00 alle 06:00 del giorno successivo; interesserà tutti gli utenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fiumicino, più spazio ai tavolini: come cambia la viabilità nel Centro

Fiumicino, più spazio ai tavolini: come cambia la viabilità nel Centro