Roma, a fuoco le cantine: 18 intossicati

Il rogo si è sviluppato quest'oggi, lunedì 2 maggio, verso le 14.30

Roma, paura quest’oggi, lunedì 2 maggio, quando intorno alle 14.30 in un palazzo di 7 piani di via Inverigo, zona Prima Porta, al civico 20,  sono andate a fuoco le cantine e ci sono stati ben 18 persone intossicate.

Il rogo si è sviluppato quest’oggi, lunedì 2 maggio, verso le 14.30 mandando a fuoco le cantine

Il condominio situato nel quadrante Nord della Capitale è stato Inoltre temporaneamente dichiarato inagibile data l’intensità del fumo sprigionato dal rogo, le cui cause sono ancora da accertare.

La Sala Operativa dei Vigili del fuoco ha inviato 2 autopompe a serbatoio  (la 8/A e la 9/A),un’autobotte, carro teli e carro autoprotettori, per spegnere le fiamme.

Roma, a fuoco le cantine: 18 intossicati 1

Giunte sul posto, le squadre intervenute hanno provveduto ad estinguere le fiamme originate dai locali cantine.

Durante le operazioni sono stati tratti in salvo diversi condomini, impossibilitati ad uscire dalle proprie abitazioni a causa della nube di fumo che invadeva completamente le scale condominiali con l’utilizzo dell’autoscala (AS/6).

Roma, a fuoco le cantine: 18 intossicati 2

18 di loro sono rimaste lievemente intossicate e trasportate dal personale sanitario dell’Ares 118 presso l’ospedale San Carlo di Nancy.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostiense, ancora un incendio allo stabilimento Mira Lanza: pompieri al lavoro