Roma, pesta e mette in fuga il bandito che voleva rapinargli l’orologio

La tentata rapina è avvenuta ieri sera verso le 22 del 28 aprile al quartiere Prati

Roma: in questo caso la vittima si è trasformata in parte in carnefice ed è riuscita a salvarsi. Difatti un italiano classe 1960, atletico, prestante, è riuscito a mettere in fuga il bandito che voleva rapinarlo dell’orologio di lusso.

La tentata rapina è avvenuta ieri sera verso le 22 del 28 aprile al quartiere Prati

Questi i fatti: intorno alle 22 di ieri sera, giovedì 28 aprile, ci si trovava in strada, con non grande luminosità nonostante i lampioni del prestigioso quartiere Prati, in via Emilio Faa di Bruno, quando un malvivente ha preso alle spalle il cittadino e ha iniziato a strattonarlo con violenza, intimandogli di consegnargli l’orologio di enorme valore che aveva adocchiato al suo polso.

Ne è nata una colluttazione, e nella concitazione, il rapinato questa volta ha letteralmente malmenato il rapinatore e si è messo ad urlare, per attirare l’attenzione del vicinato.

Finestre aperte, gente che accorre ed il criminale per non rischiare di essere preso è dovuto scappare a gambe levate.

A quel punto l’aitante sessantenne, ha chiamato la polizia della locale tenenza con gli agenti che hanno raccolto la deposizione dell’aggredito e per adesso archiviano il caso come una tentata rapina che non è andata a buon fine.

Si cercheranno nuovi indizi dalle telecamre di videosorveglianza, dato che il bandito era a volto coperto e nella concitazione della lite non è stato possibile per il possessore del prezioso orologio fornire grossi indizi alle forze dell’ordine.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Rapina a Fiumicino, “legano” la commessa in uno stanzino e ripuliscono la gioielleria