Lavori su viale dei Romagnoli: cambia la viabilità per un mese

Asfalto dissestato. Per questo motivo fino al 20 maggio sono in programma dei lavori di riparazione del manto stradale su viale dei Romagnoli

lavori viale dei Romagnoli

Asfalto dissestato. Per questo motivo fino al 20 maggio sono in programma dei lavori di riparazione del manto stradale su viale dei Romagnoli, da via delle Calle a via Gastone Maspero. Gli interventi si svolgeranno in orario notturno, dalle 22 alle 6. Lo ha annunciato il X Municipio.

Lavori e modifiche alla viabilità su viale dei Romagnoli

A causa di questi lavori sarà modificata la viabilità. In viale dei Romagnoli nel tratto compreso tra via delle Calle fino al punto di viale dei Romagnoli dove comincia il doppio senso di marcia è istituito il divieto di sosta con rimozione 0/24 e restringimento della carreggiata.

In viale dei Romagnoli, da via Gastone Maspero a dove inizia il senso unico di marcia è istituito il divieto di sosta con rimozione 0/24 e il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile e/o movierinella strada interessata dai lavori.

Se il cantiere dei lavori verrà mantenuto in essere fuori orario determinando di fatto il transito alternato, quest’ultimo dovrà essere regolato tramite semafori mobili. Nel tratto interessato dovranno comunque essere garantiti gli accessi ai passi carrabili e la fruizione dei posti disabili.

L’impresa esecutrice dei lavori di che trattasi è incaricata dell’esecuzione del presente provvedimento e dovrà provvedere: alla fornitura e posa in opera della necessaria segnaletica stradale, nonché di quella complementare all’uopo attinente, all’oscuramento della segnaletica esistente nel tratto interessato; ad apporre pannelli aggiuntivi indicanti la data di inizio e fine lavori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Lavori sul Raccordo: modifiche alla viabilità fino al 7 maggio

Lavori sul Raccordo: modifiche alla viabilità fino al 7 maggio