Rubano un’auto e scappano: inseguimento per le strade di Ostia

Ostia, scoperti dopo un furto d'auto ingaggiano una corsa spericolata alla vista delle "gazzelle" dei Carabinieri

Ostia: avevano appeno rubato l’auto in cui si trovavano a bordo, i due uomini ci circa 30 anni e residenti a Fiumicino e Roma, scoperti a Ostia nelle ultime ore dalle “gazzelle” dei Carabinieri. I due sono stati denunciati dopo un inseguimento sulle strade del lido.

Ostia, scoperti dopo un furto d’auto ingaggiano una corsa spericolata alla vista delle “gazzelle” dei Carabinieri

Fine settimana a ridosso dell’anniversario della Liberazione d’Italia, movimentato sulle strade e all’insegna di furti d’auto sul litorale romano. Nelle ultime ore i Carabinieri di Ostia hanno fermato nel quartiere lidense due uomini a poche ore dal reato predatorio.

Dopo un breve inseguimento ingaggiato con le “gazzelle” dei Carabinieri per le strade di Ostia, due uomini di circa trent’anni uno di Roma e l’altro residente a Fiumicino sono stati sorpresi a bordo di un’auto oggetto di furto, e uno dei due presunti ladri, ancora in possesso di un grimaldello, con il quale presumibilmente si era aiutato per mettere a segno il furto.

Del veicolo a quanto risulta, non era ancora stato nemmeno denunciato il furto avvenuto in tarda sera, forse perchè probabilmente i proprietari stavano già dormendo a quell’ora in casa, e non si erano ancora accorti della sparizione del mezzo.

Per i due trentenni al momento è scattata la denuncia a piede libero.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, artista di strada preso a sputi mentre si esibisce in centro