Genzano, i ladri li narcotizzano e svaligiano casa: è caccia all’uomo

Nessuno si è accorto di nulla, neppure il cane della coppia di coniugi. Rubata anche l'auto, un'Alfa 159

Immagine d'archivio

Genzano, i ladri li hanno narcotizzati ed obbligandoli ad un “sonno forzato” hanno svaligiato l’intera casa di una coppia di coniugi, inclusa la loro auto, nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 aprile.

Nessuno si è accorto di nulla, neppure il cane della coppia di coniugi. Rubata anche l’auto, un’Alfa 159

Il tutto è avvenuto verso le 3 di notte all’interno di un villino di tre piani situato in via Achille Grandi, nel comune genzanese.

Qualsiasi cosa fosse di valore è stata portata via, oro, gioielli, soldi in contanti e l’Alfa 159 parcheggiata in giardino.

Durissimo risveglio per la famiglia, che ha trovato al mattino la casa nello sfacelo, assaporando quel tipico sapore d’amaro in bocca che gli ha fatto comprendere che erano stati narcotizzati.

Neppure il cane di famiglia si è accorto di nulla.

Un lavoro da veri professionisti del crimine ed ora è caccia all’uomo, grazie alle telecamere a circuito chiuso della abitazione che potrebbero ricondurre le forze dell’ordine all’identità dei malviventi.

Una coppia tranquilla con figli, lui informatico, lei insegnante alle elementari, entrambi cinquantenni, che ora si affidano alla risolutezza dei carabinieri della compagnia di Genzano per riuscire a risolvere almeno in parte positivamente la vicenda.

Uno dei criminali è stato inchiodato dalle riprese delle telecamere, indossava un gilet blu scuro della Quechua ed è un uomo corpulento sulla trentina.

A quanto pare comunque i ladri stanno per essere individuati, e in base al modus operandi, uno è rimasto all’esterno a vigilare facendo da palo e almeno altri due sono entrati all’interno, riducendo al silenzio anche l’animale domestico e facendo razzia di tutto ciò potevano.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cerveteri, ladri narcotizzano anziana ma non rubano nulla: mangiano dolci e scappano