Ostia, giovane resta incastrata sotto la barca, salvata dalla polizia fluviale

La giovane è stata salvata dagli agenti della Fluviale: un colpo di vento aveva fatto ribaltare la sua barca

Un colpo di vento fa scivolare e incastrare una giovane sotto la barca mentre è impegnata in una regata, salvata dagli equipaggi della squadra fluviale della Questura di Roma.

La giovane è stata salvata dagli agenti della Fluviale: un colpo di vento aveva fatto ribaltare la sua barca

E’ accaduto oggi nei pressi del porto di Ostia. Gli equipaggi della squadra fluviale della Questura di Roma, distaccamento di Fiumicino, sono intervenuti tempestivamente, con le loro moto d’acqua, per soccorrere la ragazza, partecipante alla regata, che in balìa del vento e delle onde è scivolata restando incastrata sotto la barca capovolta.

Inizialmente in stato di incoscienza, la giovane è stata assicurata sul gommone dell’assistenza e trasferita presso il punto di sbarco allestito presso il porto di Ostia al molo, dove ad attenderla c’era una ambulanza predisposta dall’organizzazione per eventuali emergenze.

La ragazza, in stato di ipotermia, è stata trasportata in codice giallo presso il Bambin Gesù di Palidoro per gli accertamenti e le cure necessarie.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Arrestati gli stalker dell’avvocato del Pigneto anti-bivacco (VIDEO)