Acilia, scrivilo sui nasoni: Fabio cerca disperatamente Alessandra

Il volantino è affisso su uno dei nasoni all'interno parco vicino al campo da baseball di via Amedeo Bocchi

Acilia, inusuale quanto bellissima la dichiarazione se non d’amore, quanto meno di “forte interesse” da parte di Fabio, che cerca la sua Alessandra.

Il volantino è affisso su uno dei nasoni all’interno parco vicino al campo da baseball di via Amedeo Bocchi

Non ha scelto un muro, né una bomboletta spray per vergare la sua richiesta di ritrovare la donna dei suoi sogni, ma si è affidato ad un volantino che ha attaccato su uno dei “nasoni”, le tipiche fontanelle romane, che sono in questo caso nel parco vicino al campo da baseball di Via Amedeo Bocchi.

Ha scritto testualmente su carta, mettendo i due nomi propri di persona in rosso: Alessandra che portavi a spasso il beagle di tua sorella, mi manchi!” firmato “Fabio” e condendo il tutto con un invito: “Rivediamoci su via Tespi”.

Per ora non è dato sapere se le ricerche di Fabio di trovare la sua anima gemella siano andate a buon fine, ma di sicuro il volantino è stato ripreso su facebook da un gruppo di cittadini della zona e in molti si complimentano con lui e le sue intenzioni.

 

C’è chi dice, come NadiaChe dolce, ragazzo super”, altri utenti, come Caterina, lo invitano a non mollare: “Che bello !! Per me fa benissimo Fabio a provarci , mai dare tutto già per scontato”, mentre altri, molto più concretamente, lo invitano neanche troppo velatamente a fare lo “spaccone”, come Marco, che tra il serio e il faceto sotto al post del nasone scrive: “Fabio scrivici che c’hai er ferrari e 2 milioni di euro, vedi quante Alessandre te cercano….”.

Acilia, scrivilo sui nasoni: Fabio cerca disperatamente Alessandra 1
Questo il testo integrale del messsaggio d’amore di Fabio per Alessandra

In ogni caso complimenti a Fabio per la sua trovata e chissà che un amore non possa scoppiare presto anche grazie a questo articolo che ha ripreso una richiesta tanto originale ed audace.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, perde la fede nuziale simbolo di 60 anni d’amore: l’appello per ritrovarla