Roma, auto centrata da un pirata della strada si ribalta: sui social la ricerca di testimoni

Roma, vengono soccorse durante un grave incidente: ora cercano i loro salvatori per ringraziarli e testimoni per identificare il pirata della strada

Roma: una notte da incubo quella di Valentina e Adele due amiche che la notte del 16 aprile scorso prima della mezzanotte, sono state colpite in pieno da un’auto in zona Tuscolana Cinecittà. Il primo soccorso alle due giovani è stato dato loro da un’infermiera e da un vigile del fuoco che non era in servizio, ma che non si è ovviamente sottratto al suo dovere, liberando una delle due ragazze incastrata nel veicolo. Oggi sui social l’appello per trovare testimoni che abbiano assistito all’incidente, ed anche per rintracciare questi angeli e ringraziarli. 

Roma, vengono soccorse durante un grave incidente: ora cercano i loro salvatori per ringraziarli e testimoni per identificare il pirata della strada

“La notte del 16 alle 23,20 io e la mia amica Adele siamo state colpite da un altra auto tra l’incrocio di Via Tito Labieno e Via Quintilio Varo in zona Tuscolana Cinecittà. Chiunque avesse informazioni sull’incidente può contattare la mia amica (foto in basso del contatto). Stiamo cercando di ritrovare l’infermiera che mi ha assistito non lasciandomi mai sola in quanto ero incastrata nel veicolo. Lo sportello dell’auto e la cinta sono stati aperti e tagliati da un vigile del fuoco non in servizio. Vorrei ringraziare entrambi per il prezioso aiuto. Condividete per favore questo post in modo da poter raggiungere più info possibili e in modo anche da poter ringraziare chi ci ha sostenuto”.

E’ questo l’appello di Valentina, una giovane donna romana che insieme alla sua amica sono state vittime di un brutto incidente la notte del 16 aprile scorso. Le due si trovavano in auto poco prima della mezzanotte mentre percorrevano l’incrocio di Via Tito Labieno e Via Quintilio Varo, in zona Tuscolana Cinecittà, quando un pirata della strada le ha centrate provocando il ribaltamento del veicolo.

Il conducente responsabile del ribaltamento non si è fermato, per questo la due ragazze hanno chiesto aiuto oggi al popolo dei social per tentare il tutto per tutto e cercare testimoni che, o all’interno del locale aperto a quell’ora o di passaggio sulla strada, possano ricordare qualcosa di utile per portare allo scoperto questo balordo. Le due ragazze non hanno subito gravi conseguenze ma sono state veramente fortunate a giudicare de come la macchina è stata ritrovata dai soccorritori e dalla Polizia municipale sopraggiunta poco dopo.

Roma, auto centrata da un pirata della strada si ribalta: sui social la ricerca di testimoni 1

Immediatamente dopo il ribaltamento le due giovani spaventata e ferite sono state raggiunte da un’infermiera fortunatamente di passaggio, e da un vigile del fuoco fuori turno, che in attesa dell’arrivo dei suoi colleghi ha liberato dallo sportello e dalla cintura di sicurezza Valentina, l’autrice del post e conducente del veicolo.

Oggi il primo pensiero della ragazza è stato per loro, l’infermiera che l’ha assistita ed è stata assieme a lei fino all’arrivo deil’Ares 118, dei Vigili del fuoco e della Polizia locale, per quel vigile del fuoco, e per un amico di famiglia, che ha collaborato a rendere meno drammatico quel momento alle due ragazze.

E’ partita la ricerca di queste persone, per arrivare a rivolgergli almeno un ringraziamento per la presenza fondamentale in un momento molto difficile, nulla di scontato in questo mondo. Ma è importante ora anche la ricerca dei testimoni dell’incidente.

Roma, auto centrata da un pirata della strada si ribalta: sui social la ricerca di testimoni 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Morte di Leonardo Lamma, il padre: “Aiutateci a trovare testimoni”