Ciak si gira a Fiumicino: modifiche alla viabilità e divieti

Ecco dove si gira a Fiumicino per la produzione del film "Felicità" di Micaela Ramazzotti

variante inglese fiumicino

Fiumicino: Litorale romano set per il cinema e per la Tv, continua ad essere protagonista del film “Felicità”, per la prima regia dell’attrice Micaela Ramazzotti. Nel giorni scorsi la produzione è stata a lungo ad Ostia, mentre da stamattina tutto il cast si è spostato a Fiumicino. Ecco dove si gira e con che divieti.

Ecco dove si gira a Fiumicino per la produzione del film “Felicità” di Micaela Ramazzotti

Da stamattina e per i prossimi otto giorni, sarà Fiumicino la “casa” per la nuova produzione cinematografica che vede alla regia l’attrice Micaela Ramazzotti. Continuano infatti le riprese del film “Felicità” con protagonista la stessa Ramazzotti assieme a Max Tortora, in una storia tutta italiana che sceglie ancora il mare come sfondo ideale per le emozioni.

Nei giorni scorsi diverse scene del film sono state girate nelle strade di Ostia ponente,nella zona di Piazza Gasparri e sul Lungomare Paolo Toscanelli, set scelto dall’attrice, per la sua prima esperienza dietro alla macchina da presa (leggi qui).

Da stamattina invece “Ciak si gira” a Fiumicino, per girare le scene che proseguono la narrazione sul mare di Roma, e che dureranno per otto giorni. Macchina del cinema a lavoro, soprattutto per preparare il lavoro dei prossimi giorni, e che comporterà per i cittadini alcuni sacrifici sul fronte della viabilità.

Ciak si gira a Fiumicino: modifiche alla viabilità e divieti 1
Nella foto Sandro De Nitto (Acis Fiumicino), con l’attore Max Tortora

In particolare dalle 8 di oggi e fino alle 24 del 26 aprile, saranno attivate le modifiche alla viabilità con divieto di sosta in via del Faro e viale Danubio. Un po’ di pazienza dunque ma anche la speranza di qualche selfie o qualche scatto rubato in anteprima con questi due attori straordinari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, folla di curiosi sul set di Micaela Ramazzotti e Max Tortora(VIDEO)